Chi siamo

Un storia ricca di sapori e tradizioni

La famiglia Trisolini, da tre generazioni, nei 120 ettari di proprietà di Masseria Cappella, nel cuore della magica Valle d'Itria in Puglia, alleva più di 300 vacche di razza bruna, frisona e podolica.
Giovanni Trisolini, a inizio anni '90, insieme ad altri allevatori, ha l'intuizione di costituire ValCoop, una società cooperativa agricola, con la mission di preservare l'eccellenza e la tradizione del territorio pugliese.
Gli animali dell'allevamento pascolano indisturbati dei campi incontaminati della Masseria. Ad oggi la produzione giornaliera permette di offrire a chi sceglie i prodotti ValCoop freschezza e genuinità.
È per questa ragione che tutti i prodotti del marchio, uniti alla sapienza di produzione tramandata negli anni, garantiscono sapori autentici e regalano sensazioni inimitabili a tavola.
Riconoscimenti e soddisfazione dei consumatori finali hanno consentito nel tempo un ampliamento di offerta. Infatti, la produzione e la vendita di formaggi sono oggi affiancate da una selezione di prodotti da forno, farine, pasta fresca, salumi e vini, tutto di produzione ValCoop - Masseria Cappella.

Valcoop
Caciocavallo Terzo classificato

Prodotti di qualità garantiti da:

italia-alleva.jpg
campagna.jpg

Premi

caseus-min.jpg